[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 11:43:20 CEST

Dato che ci avviciniamo al 28 aprile, che è la prima data dedicata ai
SEMAV, conviene fare il punto della situazione.
I seminari fin qui proposti, sono:

   1. Privacy e sicurezza dei dati - Fabrizio Carrai
   2. Joomla! - Fabrizio Carrai & altri
   3. Ubuntu studio - Andrea Fede (& altri?)
   4. Google Apps - <da definire>

Le date disponibili sono le seguenti:

   1. 28 aprile
   2. 12 maggio
   3. 19 maggio
   4. 26 maggio

tutti sabati. Proporrei innanzitutto di piazzare a sabato 28 il seminario
che tra questi risulta essere il più pronto. Ad occhio l'ordine potrebbe
essere questo:

   1. 28 aprile - Ubuntu studio ( a occhio mi sembra quello più pronto e
   immediato ma potrei sbagliare)
   2. 12 maggio - Privacy e sicurezza dei dati ( può andare come data? Se
   non ce la fai troviamo una soluzione)
   3. 19 maggio - Joomla (Fabry, mi dicesti che il tuo co-relatore potrebbe
   avere problemi di disponibilità il 28, o sbaglio?)
   4. 26 maggio - Google Apps (ancora da definire in quasi tutti gli
   aspetti, meglio lasciarlo infondo)

La scaletta di ogni seminario viene decisa dal relatore di riferimento, ma
tutti i seminari devono rispettare questi vincoli:

   1. Arriviamo alla sala alle 15:00 per preparare tutto e cominciare ad
   accogliere i partecipanti alle 15:30.
   2. Si parte alle 16:00, alle 19:00 al massimo il seminario deve
   terminare per darci modo di ripulire la sala e mettere in sicurezza il
   materiale.
   3. Mi piacerebbe fare dei manifesti pubblicitari cumulativi dei seminari
   e degli HDM (di cui parliamo in un altra discussione), quindi entro sabato
   vorrei avere il programma delle singole giornate. Qualcuno si offre per il
   SEMAV sulle Google Apps?

Sponsor: l'ingresso ai seminari sarà gratuito ma vorrei cercare di farci
sponsorizzare l'evento. Vedo se riesco ad ottenere in tempo quello di
Essedì ma in generale vorrei contattare tutti gli sponsor del LD11. Chi può
darmi una mano?

Dato che l'organizzazione mi sta portando via una quantità considerevole di
tempo mi svincolo dal partecipare come relatore. Sarò sempre presente per
supporto, iscrizioni, rinnovi e organizzazione in generale ma non ce la
faccio a fare altro purtroppo.

Spero di non aver dimenticato qualche dettaglio.

Aspetto commenti!

Ciao a tutti!

--
DHB