[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 13:30:05 CEST

Sono disponibile (come supporto) per HDM su google app ma non limiterei
l'intervento a google: ci sono anche  altri strumenti di condivisione on
line ;-)
ps: non sarebbe meglio fare un sabato si e uno no per gli HDM?

---
Alemaio