[Gulli] Conferma cancellazione files su Xubuntu

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 21 Apr 2012 14:16:09 CEST

Il 21 aprile 2012 11:51, Alberto Cortesi ha scritto:

> Rivolsi la domanda a John McCan: quello che il responsabile del team dello
> sviluppo di gnome mi rispose fu:
> "Se premi l tasto "Del" è per eliminare il file, sarebbe da stupidi
> chiederne conferma!"

ah, ma allora in GNOME 3 hanno risolto il problema alla grande: il
tasto Canc non cestina più il file in Nautilus, non fa proprio nulla,
mentre come prima Maiusc+Canc lo elimina senza chiedere conferma,
mah...

il mio dubbio è se provare a salvare il salvabile perché la sessione
classica non è male anche se ha dei difetti o passare a lxde che se il
computer regge lo uso per altri 10 anni :-)
--
Daniele Forsi