[Gulli] Conferma cancellazione files su Xubuntu

Sab 21 Apr 2012 15:06:15 CEST

Ok, hanno dato del filo da torcere al gatto... ;-)
Quella che discuto è l'affermazione che  dopo aver premuto DEL
inavvertitamente si può andare nel cestino e fare "ripristino".
Se ho premuto il tasto inavvertitamente, probabilmente non so quale/i
files ho cancellato!

Ho però controllato nel cestino: la data di "ultimo accesso" riflette
la data dell' ultima operazione di cancellazione.
Si può quindi usare come indicazione per sapere quali sono gli ultimi
files ad essere stati cancellati.

F.