[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 07:18:36 CEST

Direi un perfetto inizio !!
un paio di cose:
per gli sponsor, proverei a suggerire di allestire uno stand non
commerciale perché ovviamente vietato, ma vi immaginate SD con macchine
Linux perfomanti... Oppure digilab con qualche diavoleria geek.
Ne abbiamo già parlato e questa potrebbe essere un occasione per dare il
"giusto spazio" anche agli sponsor.

Per i manifesti opterei per quelli senza sponsor in data ricordata da Diego
e per quelli con sponsor non appena abbiamo le conferme...soluzione già
usate e testata ;-)

per tux: è molto carina l'idea ma penso che ti impegni troppo e le risorse
sono sempre poche... Intendo che la tua sarebbe una risorsa sprecata,
meglio se ti dedicassi alla ipotetica postazione mediacenter e assistenza

La wiild ci sarà di sicuro, sia nei talk che come postazione dimostrativa

Mi piace l'idea della postazione Android, che coscienziosamente da
assistenza a caricare rom modificate e altro...

---
Alemaio Android