[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 11:59:11 CEST

Bah, invece penso che avendone la possibilita' avere anche una
postazone dimostrativa con una potenza elevata potrebbe essere
indicata...non da vendere, solo dimostrativa.

Insomma, quest' anno il tema e' la creaturina di Torvalds nella PMI, no ?

Puo' succedere che si abbia bisogno di server potenti in una azienda,
in grado di gestire moltissimi terminali collegati...trasferimenti
dati, o anche un semplice WebServer che non collassi dopo 2000
connessioni simultanee...

Oppure Workstation estremamente potenti per lavori CAD/CAM.
No ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per quanto riguarda Tux NON sarebbe sprecato, ho detto piu' volte che
farei COMUNQUE, ANCHE ASSISTENZA...

Hehe e farebbe anche scalpore...ce lo vedete un Tux di quasi due metri
che fa assistenza tecnica ? Se non attira l' attenzione quello...

Inoltre tale "formula" (animale/tecnico) e' gia' stata provata con
successo a Villa Pertusati a Rosignano Marittimo durante l'
inaugurazione (con un gallo, e non con Tux...) e...una foto della cosa
e' finita sul tirreno... ( trovate qui una copia dell' articolo:
http://anubis.timduru.org/file/IVP.PDF )...per non parlare di tante
alte occasioni piu' "private".

Ancora convinto che sia uno spreco di risorse ?