[Gulli] restore partizione da clonezilla

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 11:51:50 CEST

Strano dovresti ripartizionare il disco con GParted Live (o anche
ubuntu Live, installandoci sopra GParted), senza problemi anche se e'
in GPT, poi modifichi le partizioni, crei quella per linux, home,
swaap e ce lo installi senza problemi...

E senza bisogno di spianare tutto.

Per quanto riguarda clonezilla non l' ho mai usato...

E per quanto riguarda conviene spianare tutto o fare un restore,
dipende dal problema.