[Gulli] LTSP

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 22:15:57 CEST

Appunto, dei normali PC ultravecchi (400-500 Mhz) con 128-192 MB di
RAM bastano e avanzano per fare tutto quello che hai detto
appoggiandosi a Puppy.

SENZA avere la necessita' un server.

E per parafrasarti

Capisco che può sembrare in linea con i tempi, ma in effetti può avere
vantaggi non indifferenti:
- Costi ridotti per i client
- Riduzione (o azzeramento) dei costi di MANUTENZIONE dei client
- Assenza del costo del server, in quanto non necessario