[Gulli] LTSP

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 22:21:51 CEST

Magari mi sbaglio ma secondo me con 128Mb di ram vai poco lontano, poi
magari Puppy fara' il miracolo...Ma se penso solo alla navigazione web
mi sembra strano che 128mb forniscano una navigazione web agevole.

La manutenzione fintanto che ce' 10 client non terminali, poca ma ce',
ce' sempre un HD magari vecchio che si puo' rompere, o la ram, etc. ed
hai 10 installazioni di programmi, 10 aggiornamenti, 10 etc

Con una soluzione centralizzata di concentri su una macchina sola ed
ha una cestione migliore degli utenti, perrmessi, etc

Poi in una rete un server e' quasi sempre necessario, almeno un fileserver