[Gulli] [LD12] Tematica principale: Spending Review?

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Gio 16 Ago 2012 14:16:05 CEST

Sul web mi sono imbattuto con questa relazione:

http://www.governo.it/GovernoInforma/spending_review/documenti/relazione_conclusiva_spending_review_31mag.pdf

magari può fornire spunti di discussione. Magari Dinora ed Antonio possono
darne degli altri.

Ciao!
F.