[Gulli] vendo portatile NUOVO causa errato acquisto

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Ven 7 Dic 2012 09:30:01 CET

Scusate l'OT
causa errato acquisto vendo portatile NUOVO Asus X501A-XX220DU

Qui potete trovare tutte le caratteristiche:

http://www.chl.it/jsp/proddetails/proddet.jsp?acodart=224557&icdsroot=17902449

Il portatile e' di tipo SLIM, quindi leggero e silenzioso MA ATTENZIONE:
non ha lettore/masterizzatore DVDRW (se qualcuno ne sentisse la mancanza),
ha una porta USB3 e due uscite video una VGA una HDMI

Il portatile nasce con Ubuntu, io l'ho cancellato per provare se fosse
installabile Windows XP che infatti lo e' perfettamente.
Attenzione che non ce' licenza windows xp, io l'ho installato per prova,
quindi chi lo compra deve cancellare Windows XP o mettersi in regola con la
licenza.

Sempre per prova ho installato tutte le applicazioni necessarie per
lavorare ogni giorno, Openoffice, Chrome, Firefox, Antivirus (nod32 prova
30gg), etc

Il prezzo e' non trattabile di €299,00 iva compresa, ovviamente completo di
fattura/scontrino quello che volete.

Sempre ovviamente ci sono tutti gli imballi originali, il portatile l'ho
preso IERI.

Chi interessato mi contatti via email
alessandro.marzini@gmail.com
o tel 346 7944604

Su richiesta posso installare anche ubuntu.

Saluti,
Alessandro Marzini