[Gulli] [HDM 12.12] Proposta

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 15:59:43 CET

Il giorno 12 dicembre 2012 13:39, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com
> ha scritto:

> Si, certo!
>
> Suggerisco di fare anticipare le domande/richieste di supporto, cosi
>>

> Ottimo, avvio un thread apposito!
>
> La C1 che dice ?
>>

> Chiedo a Flaviana per gli spazi del secondo piano e vi faccio sapere!

Ho parlato con Flaviana e mi ha detto che dalle 18:00 alle 23:00 di
entrambi i giorni il 2° piano è occupato. In compenso è disponibile la Sala
Consiliare al 1° Piano. Credo vada bene lo stesso, basta portare il nostro
materiale elettrico e il gioco è fatto!

Proporrei la data di giovedì 20 se per tutti va bene!

A presto amici!

--
DHB