[Gulli] [HDM 12.12] Richieste: fatevi avanti!

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Mer 12 Dic 2012 15:05:01 CET

Buongiorno Diego.
Io ho necessità di reinstallare linux sul pc fisso dopo che il mio
tentativo di aggiornare la distribuzione che vi avevamo installato aveva
portato ad una riformattazione di tutti i dischi rigidi. Andrebbe bene
anche quella installata sul portatile (mint 13) di cui ho il discetto.
Prevengo il problema dello schermo portandomi il riduttore adatto per i
normali attacchi, ma il mio problema è il giorno: in settimana prox sono a
Parma e rientro venerdì sera, quindi per me anderbbero bene solo o venerdì
sera o sabato (qualunque orario).
Ringrazio in anticipo te e tutto il vostro magnifico gruppo.
Non mi dispiacerebbe nella circostanza poter fare due chiacchiere sull'
utilizzo di linux in modo da poter progressivamente abbandonare windows.
Fabio

Il giorno 12 dicembre 2012 13:55, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com