[Gulli] [HDM 12.12] Richieste: fatevi avanti!

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Mer 12 Dic 2012 18:29:05 CET

ciao. Io ho Ubuntu 10.10, su un HW IBM Lenovo Thinkcentre (2.53GHz CPU,
996Kb RAM).
Vorrei passare ad una disto pių leggera, che possa essere aggiornata
(Ubuntu non lo permette, credo per un problema di scheda video).
Dimenticavo: si disconnette dalla rete WLAN di casa ogni 5 minuti...
ciao
gv

Il giorno 12 dicembre 2012 13:55, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com