[Gulli] [OT] Candidature alle primarie PD

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Ven 21 Dic 2012 15:03:56 CET

Penso che l'innesco della polemica sia stato il fatto di aver anche solo
nominato la parola "politica".
Sicuramente argomenti Off-topic sono presenti in lista ma ce ne sono alcuni
tollerati altri invece che sono scomodi tipo appunto quelli politici,
indipendentemente dal contenuto del messaggio.