[Gulli] [OT] Candidature alle primarie PD

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 21 Dic 2012 15:25:21 CET

Il 21 dicembre 2012 14:34,  <nanocattivo@inventati.org> ha scritto:

> perchè mi forniscono una casella di posta. in cambio di niente.
> sai, è che sono un terrorista.

E' un ottimo servizio ed e' basato su tecnologie OSS...

P.S.: Al signor. Marzini: Ho un libretto riguardo la rete di A/I da
darti, su come e' stata realizzata, strutturata, ecc... molto
interessante

> sicchè ti garba mangià i mouse.

Sono un gatto...quindi perche' no ?