[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 16:28:42 CEST

Guarda che cose come queste a differenza di come tanti pensano solo
per adulti oltre che per ragazzi e bambini...

Al di la' di questo non hai detto nulla riguardo la mia idea per i PC USB...