[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 16:26:31 CEST

Il giorno 31 luglio 2012 13:52, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Bah, decisamente completo...
>
> Due soli appunti, dato che ci sono passato molte volte...

[CUT]

Beh, per il Tux sono favorevole, specialmente per la mattina e fare un po'
di colore quando ci sono i ragazzi.

Dell'assistenza ho parlato e penso che si debba almeno ridare all'area Help
Desk lo stesso spazio dello scorso anno se non addirittura di più.

Quest'anno bisogna assolutamente attrezzarsi con tavoli e caprette perché
non ho voglia (e credo neanche voi) di rifarmi una mega-sudata per portare
i tavoli del 2° piano fino in sala. Eventualmente li lasciamo in qualche
sgabuzzino della C1. Dovremo parlare con la Bartalucci a riguardo.

Per il resto sono d'accordo con le idee presentate fino ad ora, sia per i
percorsi dimostrativi sia per qualcosa di tecnico anche al mattino, magari
con Android.

Attendo altri commenti!

--
DHB