[Gulli] [LD12] Tematica principale: Spending Review?

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 20:27:08 CEST

per il trashware e' ottimo il progetto LTSP (http://www.ltsp.org/)
ovvero usare i pc senza hd con pochissima ram e capacità di calcolo
come terminale (sia windows che Linux), tra l'altro sono realtà "vere"
nel senso che gia due mie clienti lo implementano (e funziona).