[Gulli] [LD12] Tematica principale: Spending Review?

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 20:28:31 CEST

dimenticavo di dire, che tra tutti i miei clienti ho veramente tanti
tanti PC a disposizione e sarebbe un peccato rottamarli, purtroppo
servirebbe uno spazio, una aula laboratorio permanente, possibile che
non faccio altro che vedere fondi occupati da partiti PD, CISL UIL etc
con vecchi dentro che si grattano gli attributi?