[Gulli] [LD12] Tematica principale: Spending Review?

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 31 Lug 2012 21:15:12 CEST

LTSP e' senz' altro una strada, ma per quanto possibile vediamo di
realizzare un sistema con nodi normali e non terminali stupidi
connessi al server come le vecchie architetture IBM degli anni 70-80.

Ok ?