[Gulli] [OT] Scheda PCI con connettore interno usb 9 pin

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 7 Giu 2012 12:51:46 CEST

No.
Hai presente l' header (i pin) sulla scheda madre, in cui si infilano
quelli che hai linkato te ?

Ecco...a lui serve una scheda USB PCI che abbia anche quello in modo
che dalla scheda PCI si vada alle USB frontali.

Il problema e' che sono difficilissime da trovare.
Diego hai pensato di risolvere banalmente con una prolunga USB ?