[Gulli] [OT] Scheda PCI con connettore interno usb 9 pin

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 7 Giu 2012 13:22:01 CEST

Il giorno 07 giugno 2012 12:51, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> No.
> Hai presente l' header (i pin) sulla scheda madre, in cui si infilano
> quelli che hai linkato te ?
>
> Ecco...a lui serve una scheda USB PCI che abbia anche quello in modo
> che dalla scheda PCI si vada alle USB frontali.

Esatto. Ho detto PCI perché di solito i controller aggiuntivi stanno su
schede di quel tipo.

Il problema e' che sono difficilissime da trovare.
> Diego hai pensato di risolvere banalmente con una prolunga USB ?

Cioè una prolunga che da una parte abbia un connettore 9 pin e dall'altro
il normale ingresso USB?
Se intendi una prolunga esterna da mettere alle porte posteriori allora si.
Ma volevo sfruttare le usb anteriori, ecco perché mi serve quella scheda li.

Ciao!

--
DHB