[Gulli] Debian Ubuntu e pennine wireless

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Sab 16 Giu 2012 16:28:57 CEST

Acer Aspire 5611AWLMi. Che poi non è neanche la lentezza il problema. A un
certo punto cominciava a caricare...e caricare...e caricare. A volte era il
gestore aggiornamenti che voleva avviarsi. A volte boh! Le Cpu toccavano
delle percentuali davvero alte. Preferisco la Debian, e anzi stavo per
buttarmi sulla testing se non fosse che le immagini di questa settimana
sono buggate(mi s'è piantato al 70 % dell'installazione del sistema base).
Con Wheezy avrei avuto più fortuna per le pennine.

Per gli headers del kernel sai dirmi qualcosa? E per l'installazione
manuale su un sistema senza ethernet? Stavo pensando se esiste un modo( su
win mi sembra di si) per fare una fotocopia esatta del sistema. Dato che ho
installato la Debian sul mio, mi basterebbe farmi prestare la pennina,
configurarla qui e fare una copia del mio sistema da portare sul suo. Dite
che è un po' un azzardo?

A.