[Gulli] Debian Ubuntu e pennine wireless

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 16 Giu 2012 15:42:47 CEST

Che xubuntu sia lento da morire mi sembra strano.
Che PC e' ???

Tutti i componenti intendo.

Se no prova Bodhi Linux
http://www.chimerarevo.com/2012/06/08/bodhi-linux-una-distro-super-veloce-basata-su-ubuntu-12-04-lts/

O Mint con Cinnamon 2D:
http://www.lffl.org/2012/06/cinnamon-2d-la-versione-dedicata-ai-pc.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+LinuxFreedomForLive+%28LinuX+Freedom+for+Live%29&utm_content=FaceBook

Ovviamente ripulisci tutti i processi non necessari all' avvio e usa solamente
programmi leggeri...tipo Midori, non FireFox...AbiWord non Libre
Office Writer...