[Gulli] Fwd: contest di Robotica 2 giugno 2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 20 Mar 2012 10:34:53 CET

Se vuoi parlarne possiamo vedere di fare qualcosa a 4 mani.

P.S.:
Io ho ancora le schede di alimentazione e controllo del Robot...e Arduino.
...ma il robot in se e' stato smontato e ne sono stati riusati i pezzi.