[Gulli] Fwd: contest di Robotica 2 giugno 2012

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Mer 21 Mar 2012 15:58:36 CET

Anni fà al cred tennero un corso sulla robotica nelle scuole medie inferiori usando appositi kit della lego
visti che abbiamo buoni rapporti con Salemi si potrebbe coinvolgerli facendosi prestare magari solo i sensori
Enzo