[Gulli] Progetti LD2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 03:14:03 CEST

Ma intanto...
Dato che sei interessato ti mando lo schema elettrico...beh, diciamo
quasi lo schema elettrico, in realta' e' una breadboard virtuale con
tutti i collegamenti fatti.

Non mi sembra ci siano errori (ovvero, mi sembra sia uguale al
circuito vero, lo ho ricontrollato 3 volte). Nota: Tutta la logica di
controllo nello schema e' sulla bread, mentre nel progetto reale, la
parte con i potenziometri e gli switch e' dislocata sul controller (e'
solo collegata con un cavetto di un metro, circa).

Molto semplice in realta'...ma quasi tutto viene fatto dal codice che
gira su arduino che invece...e' molto complesso...

Ci sara' da ridere a commentarlo, ci ho messo una giornata a scriverlo
e testarlo...
E le strip sono arrivare oggi, giusto in tempo per iniziare i test...

P.S.: metto la versione Raster in JPG e quella vettoriale in SVG...

Se vuoi fare commenti, ecc...sono tutt' occhi...
Come hai visto funziona. Domani prendo i quadri e monto i pannelli.