[Gulli] [LD12] Riunione pubblica stasera! Massima importanza!

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 9 Ott 2012 16:04:54 CEST

ho già comunicato aggiornamenti al presidente diego banti ;-)
se fosse importante raggiungervi (ho riunione accanto al forte in venezia)
 proverei ad aggregarmi a fabrizio, diego mi ha dato il num e semmai lo
chiamerei.
dinora