[Gulli] [LD12] Riunione pubblica stasera! Massima importanza!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 9 Ott 2012 16:32:59 CEST

ho parlato adesso con il coordinatore di tosslab (polo tecnologico di
navacchio) avevo mandato l'invito per la "tavola rotonda" ormai sospesa,
loro volendo sarebbero disposti a fare un talk in giornata: ne parliamo
stasera al punto 2 ;-)