[Gulli] [LD12] Acquisto Gadget

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 15 Ott 2012 19:27:26 CEST

Il 14/10/2012 18.18, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

>     dico subito la mia:
>
>      1. le penne sono carine, ma personalmente le farei in un'altra
>         occasione (così riordiniamo le stesse che altrimenti per il LD
>         non ce la fa)
>
> Concordo. Secondo me sono poche quelle rimaste, ma per LD12 possono
> bastare. Forse.
>
>      1. stikers sono carini, come quelli da attaccare la frigo... non ne
>         farei più di 10pz col tux stampato (€15)
>
> Per 15€ possiamo farlo.
quindi col tux 10 pz

>      1. tazze sono carine, ne farei ad esempio 2 col logo open source, 2
>         col logo gulli, 2 col tux GNU/Linux, 2 col logo crative commons
>         (€72)
>
> Secondo me è meglio farne una 10ina con il logo generico del Linux Day,
> così sono riutilizzabili.
era per fare un po di colore...

> [...]
>         lunga circa 2 metri, alta 70/80 nel restante spazio del rotolo
>         adesivo potremmo stamparci adesivi a piacere (€80)
>
> Io farei l'infografica su manifesti modulari. Mi spiego: meglio fare dei
> manifestoni come lo scorso anno, uno per ogni anno di attività del
> GULLI, nel quale inseriamo ciò che è stato fatto e che siano quindi
> ampliabili nei prossimi anni con il resto del lavoro che faremo. L'idea
> è quella di attaccarli in sala, uno accanto all'altro in maniera
> cronologica, in modo che mostrino tutto il lavoro fatto in questi anni.
ottimo suggerimento, ho gia parlato con Andrea che provvede a modificare
il file quanto prima per le stampe

>      1. calendario è molto carino, io ne ho fatto uno lo scorso anno e
>         volendo con open office e stampato col contenuto : L'EVOLUZIONE
>         INFORMATICA se l'idea vi piace l'idea, lunedì (è sul pc di
>         lavoro) vi giro il file, magari possiamo prenderci uno spunto
>         per fare questo (€100)
>
> Concordo, sarebbe un ottima idea!
allego intanto quello che ho fatto io l'anno scorso
http://www.promart-design.it/index.php?option=com_content&view=article&id=781&Itemid=1526&lang=en
qui dove per vedere esempi che può farci guidi (non so se hanno costi
differenti, devo chiedere....)

--
Alemaio