[Gulli] [LD12] Manifesti ordinati!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 16 Ott 2012 16:57:47 CEST

Ho proceduto poco fa ad ordinare i manifesti che sono stati preparati da
Simone Orsolini. Lo ringrazio per lo splendido lavoro fatto che potete
ammirare in allegato, seppur in bassa risoluzione (altrimenti il file
originale sarebbe stato troppo grande).
I manifesti 100x140 dovrebbero arrivarmi domani in giornata. Appena ce li
avrò mi muoverò presso l'ufficio affissioni per farli distribuire e
attaccare il prima possibile. I manifesti sono costati 193,21€, mentre la
tassa di affissione costerà 41€. Il tutto verrà contabilizzato nelle spese
del Linux Day 2012.

Aggiungo inoltre che sto preparando tutta la pubblicità addizionale per
l'evento. Manifesti A3, A4, A5 e vedo se riesco a fare anche dei depliant.

Noterete che sui manifesti sono presenti solo il logo del Metropolis e
quello di Guidi Premiazioni, questo perché EasyPC non mi ha mandato in
tempo il loro logo. Nelle prossime ore vedrò di trovare un accordo
sostitutivo per una loro sponsorizzazione all'evento.

Vi terrò aggiornati.

--
DHB