[Gulli] internet via satellite

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 16 Ott 2012 17:00:24 CEST

Beh, puoi benissimo prendere una parabola satellitare (14 euro...) e
usarla per dirigere un EMP diciamo da...10 TW (ottenibile in modo
realtivamente semplice con un dispositivo da non piu' di 15 mila
euro), e friggere completamente ogni cosa elettronica davanti la
parabola per...3 Km circa. Che sia una casa, un automobile o un aereo
che atterra o decolla, non ha alcuna importanza...

Non credo proprio, pero', che con un trasmettitore che trasmette a
potenze abbondatemente inferiori a 1W, per quanto direzionali, si
possano creare pericoli o problemi...