[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 02:55:33 CEST

Copio pari pari da quello che e' venuto fuori su FB:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Nicola Tobi :
Se non arrivano in tempo i depliant, pensavo, domani si potrebbe
andare ad esempio in piazza mascagni per pubblicizzare la cosa (con me
:D ), e si mette un manifesto di questi su una tavola di compensato o
multistrato da tenere in verticale, magari due tavole incernierate da
aprire che si tengono su "da sole" con una cordicella nel mezzo per
non farle aprire troppo...

La sto sparando li' come mi e' venuta in mente dopo aver visto questi
bellissimi poster/manifesti...

Non vorrei che tutta la fatica fatta (e il materiale preso) per fare
pubblicita' all' evento (parlo riguardo alla mia parte) vada "a donne
dai facili costumi" perche' non sono pronti in tempo i depliant.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Diego Banti:
L'idea č buona ma domani non ho tempo di venire in terrazza. I
depliant li volevo fare appunto domani in giornata, nel mentre puoi
usare i volantini A5. Stampane un po su carta A4, tagliali e
distribuiscili pure!

@ Tutti:
Qualcuno puņ accompagnare Nicola in terrazza domani? Magari stampando
un po' di volantini?

@ Nicola:
Chiedi supporto in lista per domani!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Io non li posso preparare visto che la stampante mi stampa in grigino
chiaro (toner quasi a secco), se qualcuno puo' prepararli (e farmi
avere gli A5 gia' pronti) e lo stesso o qualcun altro puo'
accompagnarmi domani...

Potremo fare un po' di scena in terrazza mascagni.

Nel caso visto che per ora non si sa nulla si farebbe nel
pomeriggio...dobbiamo accordarci sul posto dove trovarci e a che ora,
dove potermi cambiare in pace...e come arrivare la' (con Tux non posso
guidare), inoltre va previsto di rimanere la' un tempo utile di almeno
3-4 ore o 4-5 ore (per me anche 8...se reggete voi...)...in modo da
intercettare la maggiore quantita' possibile di persone, per poi
rifare la cosa al contrario, tornarne indietro, cambiarsi, ecc...

Prima di andare spieghero' bene come doovrebbe funzionare la cosa.

Sarebbe gradito anche trovarsi e mangiare qualcosa insieme, visto che
intanto sara' sera e io sono gia' a livorno.
Cosi' si chiacchera' un po', ecc...

E poi andrebbe rifatto, con la stessa persona o con qualcun' altro
anche domenica, a questo punto volendo, anche in mattinata...oltre che
nel pomeriggio (nel qual caso rimarrei a livorno per pranzo).

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi