[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 14:57:19 CEST

Va beh, nessuno risponde e si sta facendo tardi...

Ora che mi preparo e vengo saranno le 16, poi per per cambiarsi e
andare in piazza 16:30...
Per rimanere fino le 18 o le 18:30 non ne vale la pena...

ALMENO RIUSCIAMO A ORGANIZZARCI PER DOMANI ?

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi