[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 15:03:09 CEST

Si lo so, ma non sappiamo come arrivare in piazza (a piedi non
posso...ovviamente) e non posso guidare con Tux (e se hai da ridire,
provaci, poi ne riparliamo), lui non ha la macchina/non guida.

Inoltre non hoi depliant/volantini e non li posso stampare con la mia,
causa toner...esaurito.

Ma avevo gia' scritto tutto nell' email mandata al gruppo...che hai quotato.