[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 15:53:32 CEST

Il giorno 20 ottobre 2012 15:03, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Si lo so, ma non sappiamo come arrivare in piazza (a piedi non
> posso...ovviamente) e non posso guidare con Tux (e se hai da ridire,
> provaci, poi ne riparliamo), lui non ha la macchina/non guida.

Tux non lo puoi indossare una volta arrivato qui a Livorno in macchina? La
terrazza Mascagni è raggiungibilissima in macchina e c'è posto anche se a
volte difficilmente si trova. Basta che imposti il navigatore e il gioco è
fatto (impostalo per "Hotel Palazzo"), in ogni caso basta che vieni verso
il centro dal lungomare. Si riconosce perfettamente.

Inoltre non hoi depliant/volantini e non li posso stampare con la mia,
> causa toner...esaurito.

Qualcuno può provvedere? La mia stampante è BN e quella A3 è
temporaneamente fuori gioco causa mancanza di colore. Vedo se trovo qualche
servizio stampa a poco per la prossima settimana.

Ma avevo gia' scritto tutto nell' email mandata al gruppo...che hai quotato.

Nel tardo pomeriggio all'ipercoop c'è sempre gente. La prossima settimana
quindi è l'ideale, in qualsiasi giorno, meglio in più di uno. Vedi se
riesci ad organizzarti per domani pomeriggio con qualcuno, io purtroppo ho
un impegno.

Ciao!

--
DHB