[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 16:53:48 CEST

Ma il problema non e' da qui a livorno il problema e' qualcuno che
stia con me la'...

E poi come arrivare da dove mi cambio a dove si farebbe pubblicita'.

Oppure mi cambio a casa, nel qual caso qualcuno pero' mi deve
accompagnare a livorno.

Eppure avevo specificato tutto chiaramente nella prima email di questa
conversazione...