[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 16:51:27 CEST

Il giorno 20 ottobre 2012 16:21, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Posso cambiarmi benissimo a livorno, se c'e' qualche luogo disponibile.

La cosa migliore è che vieni direttamente già vestito.

Pero' c'e' sempre il problema di arrivare da li alla piazza...o altrove.

> Un contributo per il viaggio non sarebbe comunque visto male...visto
> che come sai non guadango praticamente nulla e comunque c' ho da
> venirci a livorno.

Daniele credo ci sia già venuto in terrazza, conosce il posto. Per quanto
riguarda il contributo credo che 20€, se il Consiglio è d'accordo possano
bastare e forse avanzare.

Sempre se Daniele può ed è d'accordo ad accompagnarti ovviamente!

--
DHB