[Gulli] Alix are dead - Help me

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 20 Ott 2012 23:12:17 CEST

Opzione A
Ho diverse schede alix 2d2 e 2d3.  potrei prestarne una per il LD, ma
come ti ho detto non ho il suo case, quindi la scheda nuda è piuttosto
fragile e sensibile al "tocco umano", infatti il 100% dei pochi guasti
che ho avuto in anni di uso di questi oggetti è stato per il
maneggiamento incauto (sempre da parte del cliente). A volte è
sufficiente toccare la scheda per fotterla. Io sono un maniaco, e quando
le maneggio sto sempre attento a non toccarla se non mi sono ben
scaricato al termosifone o al bracciale elettrostatico.

Telefonami in giornata, anche domani....

Opzione B
Se mi spieghi cosa vuoi farci, potrei predisporre il SO e il software e
poi portarla di persona al LD, non sono mai stato a Livorno per il LD, e
sono curioso di vedere cosa "combinate".

Opzione C
Ho una ALix con MPD che uso come Player: se qualcuno porta un
Amplificatore HIFI  Integrato o pre e finale, con due altoparlanti, io
posso portare il player.