[Gulli] Alix are dead - Help me

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 23:19:35 CEST

Ho bisogno solo che ci giri sopra un ambiente grafico, un windows
manager, lighttpd con le mod CGI e FastCGI (o ngnx con cose
equivalenti abilitate), Python, MPlayer (e eventuali codec per MP3) e
Midori o chromium o firefox, ma vista la lentezza delle Alix e la
quantita' limitatissima di RAM, Midori sarebbe il piu' indicato.

Ci devo far girare un webserver che manda la pagina al browser che
rimane in esecuzione a tutto schermo e visualizza dei messaggi, uno
script nella pagina si occupa di ricaricarne la parte centrale
automaticamente. Contemporaneamente un programma scritto in python
gira come demone (in realta' gireara' e sara' solo coperto dal
browser) ed e' interfacciato alla scheda, che gli manda i comandi e
lui li passa alla shell e aggiorna la pagina che poi lo script di cui
parlavo ricarica automaticamente.

P.S.: Le schede che ho io sono state montate nei loro case nel 2007 e
mai tirate fuori da allora...