[Gulli] Tux @ Lenghorn - Riflessioni di Tobi

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Dom 21 Ott 2012 13:54:24 CEST

Stavolta concordo con Nicola. Abbiamo investito come associazione dei fondi
per l'acquisto del costume e credo che sarebbe il caso di sfruttare questa
opportunità. Io come ho già detto in passato, non ho la possibilità fisica
di poter assistere Nicola in questo tipo di attività perché come sapete
sono impegnato con tutto il resto dell'organizzazione, quindi mi aspetterei
che magari fossero quelli meno impegnati tra noi a mettere un po' di
manovalanza per quella che alla fine è una distribuzione di volantini in
allegria. Non si chiede la luna! E in ogni caso, rispondere alle mail non
costa nulla... Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

Mi auguro di poter vedere Nicola in giro col costume entro il giorno del
Linux Day. Almeno una volta.

Ciao a tutti!

--
DHB