[Gulli] [LD12] Dettagli finali

Andre neomatrix092@gmail.com
Mar 23 Ott 2012 22:20:04 CEST

Il 23/10/2012 17:10, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
> Sarò schematico in modo da essere il più efficace possibile:
>
>   * LAN Interna: a prescindere dalla disponibilità e tipo della
>     connessione ad internet, converrebbe realizzare una piccola Lan
>     Interna per le nostre attività. Dobbiamo quindi recuperare il
>     router che è al WWF e possibilmente anche il cavo, altrimenti ne
>     compriamo un altro, tanto costa poco. Serviranno anche dei cavi
>     aggiuntivi: 1 da 10 metri almeno, e altri da 3/5 metri. Se avete
>     già qualcosa bene sennò compriamo.
>   * Internet: posso attivare di nuovo la chiavetta ma preferirei se
> [...]
  *   Fammi sapere quanti cavi di rete ti servono, ne ho una paccata.
  * Sono disponibile per tutta la giornata per l'area help desk o
    eventualmente per l'area masterizzazione cd e gadget (tranne l'unico
    momento in cui ho il talk)
  * Posso portare 2 ciabatte e qualche prolunga, mi serve però una lista
    ben precisa perchè la roba la tengo nella cesta del service e quello
    che prendo ce lo devo rimettere!
  *   +1
  *   +1
  * Vi porto i radiomicrofoni dell'anno scorso ;) (Serve anche un altro
    proiettore?)
  * Suggerirei se qualcuno ha la possibilità di portare anche una
    telecamerina piccola di registrare tutti i talk, in modo che li
    possiamo caricare su OilProject (per chi non sa di cosa si tratta:
    http://www.oilproject.org/