[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 18:27:31 CET

Gia' ma la crisi e' un dato di fatto...

Mi chiedo solo se noi del GULLi abbiamo la possibilita' di guadagnarci qualcosa.

Nel senso, siamo un incubatore di idee riguardo alle tecnologie nella
zona in cui operiamo, possibile che non possa nascere qualcosa che
possa permettere a noi (noi persone, non noi assocazione) di
fronteggiare la crisi, nel nostro piccolo.

La maggior parte di noi sono senza lavoro e non e' certo cosi' facile trovarlo.