[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 18:42:06 CET

Il giorno 29 ottobre 2012 18:27, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Gia' ma la crisi e' un dato di fatto...
>
> Mi chiedo solo se noi del GULLi abbiamo la possibilita' di guadagnarci
> qualcosa.

Esternamente al GULLI si. All'interno ovviamente no.

Nel senso, siamo un incubatore di idee riguardo alle tecnologie nella
> zona in cui operiamo, possibile che non possa nascere qualcosa che
> possa permettere a noi (noi persone, non noi assocazione) di
> fronteggiare la crisi, nel nostro piccolo.
>
> La maggior parte di noi sono senza lavoro e non e' certo cosi' facile
> trovarlo.

Il problema è che lo stato ci ucciderebbe subito con una marea di tasse e
contributi da pagare. Quindi meglio "non nascere". Ma questo è un altro
discorso e mi fermo per non andare Off Topic.

Ciao!

--
DHB