[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 18:42:12 CET

Nicola questo non è l'atteggiamento che dovrebbe tenere un consigliere,
evitiamo equivoci per cortesia.
Qui potrebbe generarsi un conflitto di interessi e questo non è ne il
momento tanto meno il luogo

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3