[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 19:16:44 CET

Il 29 ottobre 2012 18:22, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

> Si lo so. Ma è dipeso dalla mancanza degli sponsor, non da noi. L'incasso di
> giornata è stato buono e da quel punto di vista non ci possiamo lamentare.

sono d'accordo che non ci possiamo lamentare, anzi sarebbe strano se
un'associazione senza fini di lucro accumulasse soldi all'infinito e
se abbiamo potuto spendere dei soldi quest'anno (dando così continuità
alla nostra attività) è sicuramente grazie agli sponsor che ci hanno
aiutato negli anni precedenti

ma le spese per l'hardware dei progetti non vanno aggiunte al bilancio
del LD? è vero che i LED dureranno taaante ore e spero che li
ripresenteremo alla FE e in un seminario avanzato, ma non possiamo
portarceli dietro all'infinito

sono completamente soddisfatto della giornata e vi ringrazio tutti
perché mi avete fatto divertire e se mi dite che i prossimi 10 anni
saranno come questo ci faccio la firma subito

quello che potremmo migliorare per la prossima volta, dal più
importante al meno importante:
* un cestino più grande per la spazzatura
* il mio talk più centrato sui risultati finali invece che sui
passaggi intermedi
* non più di un talk a ogni persona (mettiamo il caso che uno che deve
fare 6 slot di talk, se si sente male la mattina o ha un contrattempo,
allora ci salta mezzo Linux Day) se rimangono dei buchi si fa help
desk tutto il pomeriggio
* un talk dopo cena con le luci basse è un massacro, io non ho fatto
altro che sbadigliare

--
Daniele Forsi