[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Lun 29 Ott 2012 19:25:39 CET

Il giorno 29 ottobre 2012 19:16, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>

> quello che potremmo migliorare per la prossima volta, dal più
> importante al meno importante:
> * un cestino più grande per la spazzatura

+1 : Senza un cestino adeguato mi rifiuterò di entrare... ;-)

> * non più di un talk a ogni persona (mettiamo il caso che uno che deve
> fare 6 slot di talk, se si sente male la mattina o ha un contrattempo,
> allora ci salta mezzo Linux Day) se rimangono dei buchi si fa help
> desk tutto il pomeriggio

+1, non è una questione di chi è grado di farlo, ma veramente mette a
rischio l'evento. Es. metti caso che uno mangia troppo...

* un talk dopo cena con le luci basse è un massacro, io non ho fatto
> altro che sbadigliare

+1000!! Nicola....questa non la sfanghi più !!! ;-)))))))

F.