[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

neomatrix092@gmail.com neomatrix092@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 21:00:10 CET

Il 29/10/2012 19:16, Daniele Forsi ha scritto:

> sono d'accordo che non ci possiamo lamentare, anzi sarebbe strano se
> un'associazione senza fini di lucro accumulasse soldi all'infinito e
> se abbiamo potuto spendere dei soldi quest'anno (dando così continuità
> alla nostra attività) è sicuramente grazie agli sponsor che ci hanno
> aiutato negli anni precedenti
>
> ma le spese per l'hardware dei progetti non vanno aggiunte al bilancio
> del LD? è vero che i LED dureranno taaante ore e spero che li
> ripresenteremo alla FE e in un seminario avanzato, ma non possiamo
> portarceli dietro all'infinito

> [...]
Come sempre, i miei complimenti a Diego per l'ottima analisi e il resoconto.
Brevemente e sottoforma di elenco per non dilungarmi troppo, esprimo le
mie considerazioni:

+ Ottima organizzazione a livello di giornata, distribuzione delle aree
e dei materiali
+ Ottima la scaletta e ben distribuita (ha "funzionato" bene)
+ Discreto rispetto delle tempistiche stabilite
+ La cosa che maggiormente ho apprezzato di questa edizione è la
professionalità dei talk e allo stesso tempo la semplicità con cui
venivano esposti al pubblico.

- Vendita distribuzioni: più che una "nota negativa" è un interrogativo
che mi sono posto: come mai ne abbiamo vendute così poche?
- Peccato che le scuole non abbiano mandato più classi la mattina.
- Come scritto da Diego nell'analisi, tempistiche pre-organizzative,
soprattutto per l'affissione dei manifesti. Ho saputo che al vespucci e
alle mazzini i manifesti sono stati piazzati rispettivamente Sabato
mattina (27) e Lunedì pomeriggio (29)!

Comunque sia, un altra nota molto positiva è il fatto che sia venuta
molta più gente nel pomeriggio rispetto alle precedenti edizioni.
Ottimo lavoro a tutti coloro che hanno collaborato!

...e complimenti alla fotografa! ;)

A.F.