[Gulli] [LD12] Ottimo lavoro! Bilancio e Analisi consuete!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 21:20:45 CET

Bah, al posto di accusare, penso che si possa prendere come spunto per
gli anni successivi.

Per quanto riguarda la luce, scusate tanto se dovevo mostrare un
sistema di illuminazione e per forza di cose avevo bisogno di poca
luce ambientale.

Il prossimo anno come ho gia' comunicato vorrei provare a fare
qualcosa con il NIA, e per la mor del cielo, UN SOLO TALK.

Io ho fatto questi perche' nessun' altro ha proposto progetti (e gia'
ne facevo due) poi c'era l' importante argomento Open Data/Open Format
e nuovamente nessuno si e' offerto, non avevo altra scelta che
offrirmi io o il talk saltava.